Chiudi Menu
Imaginalis

Associarsi ad Imaginalis consente di:

Partecipare, ove lo si desideri, alla vita associativa, fornendo il proprio contributo alla crescita di IMAGINALIS, nello spirito dello statuto e nei modi a ciascuno più consoni;
 
Essere costantemente aggiornato su ogni iniziativa promossa dall’Associazione, ottenendo agevolazioni per la partecipazione alle stesse, ove esse prevedano un contributo economico
 
Avere la possibilità di accedere ad ogni contributo teorico di cui può disporre l’Associazione (saggio, articolo, atti, ecc…) nella sua completezza.

Agevolarsi di sconti sulla base di accordi intercorrenti tra IMAGINALIS e altre Associazioni, Enti, case editrici e librerie.
Statuto
Imaginalis

Modalità di adesione

Per aderire all’Associazione è richiesta la compilazione del “MODULO RICHIESTA ADESIONE”:
Scienze filosofiche
Scienza delle religioni
Teologia
Biologia
Neuroscienze
Fisica
Arte
Letteratura
Altro (specificare)
Socio Ordinario
Socio Sostenitore

CAPTCHA Image
* Campi Obbligatori

(I) Se studente specificare in quale corso di diploma/laurea
(II) Se si sceglie di aderire in qualità di "Socio Ordinario", l'importo annuo è pari a 50,00 euro. Se si sceglie di aderire in qualità di "Socio Sostenitore" l’importo annuo è 200,00 euro (se si desidera valutare la differenza tra le due tipologie associative si veda l’art. 6 dello “Statuto”). All’atto del perfezionamento dell’iscrizione, ovvero a seguito di parere favorevole espresso dal Consiglio Direttivo e comunicato via mail all’interessato, quest’ultimo potrà provvedere al versamento della quota associativa, facendo uso del seguente codice IBAN: IT40F0335901600100000162087 intestato a: “Associazione Culturale Imaginalis”

"Solo insieme possiamo raggiungere ciò che ciascuno di noi cerca di raggiungere"

C.T. Jaspers